Moto & Scooter
Harley-Davidson: le novità per il 2025
Street Glide, Road Glide e Road King Special faranno parte della gamma Grand American Touring, confermati i trike. Arriva anche un nuovo programma di customizzazione "ex fabrica"
Harley-Davidson ha presentato le novità dell'anno con i modelli della gamma moto 2025. L'azienda ha anche presentato il nuovo programma Harley-Davidson Factory Custom Paint & Graphics, che offre verniciature e grafiche personalizzate di alta qualità su alcuni modelli selezionati.
Tra i modelli annunciati per il 2025 si segnalano quelli della gamma Grand American Touring, prodotti dall'azienda che ha inventato l'esperienza dei viaggi in lungo raggio e che sono progettati per portare i motociclisti verso l'orizzonte con comfort, prestazioni e tecnologia all'avanguardia che rendono ogni viaggio spettacolare. Tra i modelli confermati nel 2025 troviamo le iconiche Street Glide (con listini da 32.200 euro) , Road Glide (da 32.200 euro) e Road King Special (da 29.200 euro). E poi ci sono i caratteristici modelli Harley-Davidson Trike, col Freewheeher che parte da 36.500 euro e il Tri Glide Ultra (46.400 euro).
Il nuovo programma Harley-Davidson Factory Custom Paint & Graphics offre verniciature e grafiche esclusive su alcuni modelli: le personalizzazioni vengono applicate direttamente da Harley-Davidson durante il processo di assemblaggio della moto, garantendo così la massima qualità e la copertura della garanzia ufficiale di fabbrica. Ogni set di verniciature include uno speciale medaglione nero sul serbatoio con dettagli cromati e uno sfondo madreperlato disponibile in viola o arancione.
Ma le novità non finiscono qui: l'azienda americana dà l'appuntamento al prossimo 23 gennaio, quando vedremo altri aggiornamenti alla sua gamma.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.