Moto & Scooter
Triumph Street Triple 765 R: adesso anche in versione per patente A2
La naked media della Casa inglese può essere depotenziata fino a 35 Kw (pari a 48 CV) per i possessori di patente A2, tramite un kit disponibile come accessorio originale e successivamente reversibile
Triumph presenta la Street Triple 765 R omologata per i motociclisti con patente A2, una nuova variante identica in tutti i dettagli all’attuale Street Triple 765 R ma pensata per una nuova generazione di motociclisti, in possesso di patente A2.
La Street Triple 765 R A2 presenta lo stesso motore a 3 cilindri in linea da 765cc affinato da Triumph grazie alla preziosa esperienza maturata come fornitore unico del Campionato Mondiale Moto2, ma con una potenza massima ridotta a 70 kW che, tramite il kit di depotenziamento disponibile come accessorio originale, puo’ essere portata alla soglia di 35 kW (48 CV) secondo i requisiti necessari per i possessori di patente A2.
Una volta conseguita la patente A, il kit di depotenziamento può essere facilmente rimosso da qualsiasi Concessionario Triumph per riportare la moto alla potenza iniziale di 70 kW, equivalenti a 95 CV.
COLORI E PREZZI
La Street Triple 765 R A2 sarà disponibile in due nuove colorazioni: Matt Baja Orange e Pure White. La prima opzione è caratterizzata da un serbatoio Matt Baja Orange, con una finitura del faro e pannelli laterali abbinati, mentre il parafango anteriore e il pannello laterale del radiatore sono in Matt Black. La versione Pure White presenta alcuni dettagli in Baja Orange su copriserbatoio, oltre a parafango anteriore e a una rifinitura dei fari in Pure White, completati dal pannello laterale del radiatore in Storm Grey.
La moto sarà disponibile da settembre 2024 presso la rete vendita Triumph Motorcycles al prezzo (franco concessionario, IVA inclusa) di 10.495 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.