Moto & Scooter
Zero Motorcycles: i modelli SR e DSR in promozione
Con l’acquisto dei due modelli in versione 2024, è previsto un forte sconto su un interessante pacchetto di accessori, che potrebbe rendere più appetibili le due moto elettriche californiane
La casa motociclistica californiana Zero Motorcycles lancia una nuova promozione su due dei suoi modelli: Zero SR e Zero DSR, per entrambe valida sui model year 2024. La Zero SR è una moto naked elettricadisponibile per i possessori di patente A2, ma, come vedremo a breve, offre la possibilità di essere aggiornata a potenza piena per superare il tetto dei 35 kW. La versione base offre un’autonomia nell’uso urbano di 250 km, una coppia massima di 140 Nm e una velocità di punta di 150 orari.
La Zero DSR è una crossover elettrica con prestazioni simili a quelle della sorella SR: 250 km di autonomia urbana e velocità di punta di 150 orari, ma la coppia massima è di 170 Nm e con un aggiornamento del software può arrivare sino a 195.
Ma veniamo alla promozione, vero oggetto della news: con l’acquisto delle moto elettriche Zero SR e DSR, sarà offerto ad un prezzo super scontato, da 4.500 a 350 euro, un pacchetto accessori niente male. Include il Rapid Charger, un caricabatterie da 6 kW che triplica la velocità di ricarica; un kit di ripotenziamento per portare le moto limitate a 35 kW a potenza piena; il pacchetto Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch, per massimizzare la sicurezza e la stabilità su strada.
Le Zero Motorcycles, come generalmente molte delle moto elettriche di medio-alta gamma, hanno comunque prezzi importanti: parliamo di un listino di partenza di 18.865 euro per la SR e di 19.890 per la DSR.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.