Moto & Scooter
KTM lancia la promozione “Tax Free”: sconto pari all’iva su modelli selezionati
La campagna interessa le RC 125 e 390 e 390 Adventure, sarà valida sino a fine giugno ed è cumulabile con il finanziamento Take it easy
Sarà valida sino al 30 di giugno e si chiama “Tax Free”, la più recente promozione in casa KTM valida sulle RC 125 e 390 e sulla 390 Adventure. Le concessionarie offriranno dunque uno sconto sul prezzo di listino pari al valore dell’iva, il 22%, che può arrivare sino ai quasi 1.500 euro della 390 Adventure in versione Spoke Wheels. Nel caso delle sportive RC, e della 390 in particolare, il vantaggio per i clienti può arrivare a superare i 1.300 euro.
Ma non è tutto, perché la campagna di sconti Tax Free è cumulabile con l’iniziativa KTM Finance “Take it easy”, che prevede la possibilità di acquistare i suddetti modelli pagando un anticipo del 50% del valore della moto per poi saldarla 23 mesi più tardi, versando un importo pari al valore futuro garantito.
Ecco un esempio pratico, con la KTM 390 Adventure: grazie alla promozione Tax Free la moto viene venduta a 6.303 euro, e con Take it easy la si può portare a casa con un acconto di 3.351 euro, che sarà seguito da una maxi rata finale equivalente da versare dopo 23 mesi.
Queste promozioni KTM saranno valide sino a fine mese su moto model year 2024 presso le concessionarie aderenti e fino ad esaurimento scorte.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.