Moto & Scooter
Italjet: i nuovi Dragster Gresini Racing MotoGP Replica
Due le nuove versioni Replica: una Standard, nelle cilindrate 125 cc, 200 cc e 300 cc, e una Limited Edition, prodotta in soli 75 esemplari, nella cilindrata 300 cc
Italjet celebra la sua collaborazione con il Team Gresini Racing MotoGP, di cui è sponsor tecnico, introducendo in gamma il Dragster nelle versioni Gresini Racing MotoGP Replica.
La versione standard, disponibile nelle cilindrate 125, 200 e 300 cc, nella caratteristica livrea del team Gresini Racing: per vivere l'emozione del MotoGP su strada, a cui si affianca l’esclusiva “Limited Edition”, riservata ai veri appassionati delle due ruote e ai collezionisti più esigenti: un'edizione numerata in soli 75 esemplari, nella cilindrata 300 cc.
"Il riscontro per la Limited Edition di Dragster Gresini Racing MotoGP Replica è stato fin da subito straordinario" ha dichiarato Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet "La richiesta è stata talmente elevata da spingerci ad aumentare la produzione, inizialmente prevista di 50 unità, a 75 veicoli. Questa Limited Edition sarà un vero e proprio oggetto da collezione per gli appassionati di tutto il mondo".