Moto & Scooter
Ducati e Supreme creano uno Streetfighter V4 da collezione firmato Drudi Performance
La Casa bolognese strizza l'occhio al lifestyle con questa versione limitata e numerata della Streetfighter V4 S
Ducati e Supreme si uniscono in una collaborazione inedita ed esclusiva firmata Drudi Performance. La contaminazione fra la sportività del mondo Ducati e le linee underground di Supreme costituisce il tema di una collezione in serie limitata composta di uno Streetfighter V4 S, di capi tecnici coordinati e di una serie di proposte lifestyle accomunate dallo stile e dall’esclusività dei due brand.
Il design della collezione si rifà all’iconico “box logo" bianco/rosso Supreme. Dallo stile Supreme, questa capsule riceve anche l'esclusivo approccio alla distribuzione reso iconico dal marchio: tutta la collezione, compresa la moto, sarà disponibile in serie molto limitata e per un periodo di tempo ben definito.
Aldo Drudi firma il progetto grafico. In collaborazione con Supreme, Aldo ha realizzato una livrea ricca di dettagli unici ed esclusivi, nello stile underground tipico del marchio newyorkese, che rendono lo Streetfighter V4 Supreme un’opera pop, impreziosita da componenti tecniche che la rendono ancora più unica. Le pinze freno anteriori Brembo Stylema diventano un elemento di stile, grazie all’esclusiva colorazione rossa con logo bianco che riprende i toni della livrea. I cerchi vedono l’unione del logo Supreme al tag colorato, elemento stilistico che caratterizza tutte le Ducati più recenti.
Salire in sella diventa un’esperienza unica, grazie al numero progressivo dell’esemplare riportato sulla testa di sterzo e all’animazione dedicata sul cruscotto al key-on. E come tutte le Ducati da collezione più pregiate, lo Streetfighter V4 Supreme viene consegnato in un’esclusiva cassa di legno, all’interno della quale è inserito il kit accessori in scatola dedicata che comprende il certificato di autenticità, il telo coprimoto dedicato e le componenti che permettono di trasformare la moto in configurazione biposto.