Moto & Scooter
Voge Sfida SR4 Max, il nuovo allestimento 2024
Uno scooter a ruota bassa di media cilindrata dalla dotazione particolarmente ricca: dall’avviamento keyless ad una dash cam integrata che riprende ogni spostamento. Ecco tutte le caratteristiche
Voge rinnova il proprio SR4, lo scooter a ruota bassa di media cilindrata, valido per l’impiego urbano ma anche per i tragitti a medio raggio. Il Voge SR4 Max 2024 è esteticamente invariato rispetto all’SR4 sino ad ora in gamma, ma se ne differenzia per un allestimento più ricco, con sella e manopole riscaldabili, strumento TFT che si interfaccia con il navigatore dello smartphone, parabrezza regolabile elettricamente e altro ancora.
Anche la piattaforma tecnica del Voge SR4 Max 2024 non cambia rispetto al modello già conosciuto: il motore è un monocilindrico da 350 cc capace di erogare 34 cavalli e 35 Nm. Il telaio è in tubi d’acciaio, la forcella e l’ammortizzatore sono firmati Kayaba. Le ruote sono in lega con anteriore da 15” e posteriore da 14 con sistema di monitoraggio della pressione; i freni sono a disco con doppio rotore anteriore da 265 mm e pinze flottanti a quattro pistoncini e rotore singolo posteriore da 265 con pinza a pistoncino singolo. Il peso a seccoè di 205 kg.
La dotazione, oltre agli accessori menzionati in apertura, comprende gruppi ottici full LED, controllo di trazione di serie, avviamento keyless e un’interessante Dash Cam anteriore che registra di continuo ogni spostamenti, particolarmente utile in caso di incidente. Ampi gli spazi di carico del Voge SR4 Max 2024: nel sottosella si trova un vano della capienza di 41 litri, capace di contenere un casco integrale e un jet. Nel retro dello scudo ci sono altri vani dotati di presa USB e presa 12V.
Il Voge SR4 Max 2024 è disponibile in due colori: Dark Olive Matt e Dark Grey. È guidabile con patente A2 ed è già disponibile presso i rivenditori al prezzo di 5.990 euro iva inclusa franco concessionario.