Moto & Scooter
MV Agusta Enduro Veloce: ecco il prezzo!
La nuova Adventure tre cilindri varesina sarà venduta a 23.000 euro. L'azienda la metterà a disposizione per i test già all'EICMA RIDING FEST di Misano
Molto chiacchierata, molto attesa e molto discussa, la MV Agusta Enduro Veloce è senza dubbio una delle moto più importanti dell'anno, perché segna l'ingresso della Casa varesina tra le Adventure tassellate col 21" e perché apre il nuovo corso MV sotto la gestione del Gruppo KTM.
L'abbiamo provata in anteprima in Sardegna, dopo aver fatto conoscenza anche con la sorella a tiratura limitata LXP Orioli, e ora è il momento per la nuova creatura rosso-argento di fare la conoscenza del grande pubblico.
Volete provarla? All'EICMA Riding Fest si può
L'occasione per gli appassionati è vicina, perché già nel weekend del 27/28 aprile sarà possibile toccarla con mano e guidarla all'EICMA Riding Fest, la nuova iniziativa organizzata e promossa da EICMA in occasione del suo 110° anniversario presso il circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico.
L’entrata all’EICMA Riding Fest è completamente gratuita, così come la partecipazione al test della MV Agusta Enduro Veloce a cura della concessionaria di MV Agusta Cesena. A questo proposito va ricordato che MV Agusta sta ricostruendo da zero la rete dei suoi concessionari, per allinearla in modo più chiaro ai suoi valori: produzione rigorosamente italiana, artigianalità ai massimi livelli, eccellenza ingegneristica e prestazioni al top. L'elenco aggiornato dei concessionari è disponibile sul sito MV Agusta.
Venendo al prezzo, la Enduro Veloce costerà 23.000 euro, cifra che la pone come previsto nell'empireo del mondo Adventure dove già scorrazzano le varie BMW R 1300 GS, Ducati Multistrada V4 S, KTM 1290 Adventure S, Triumph Tiger 1200 e le versioni più ricche della Honda Africa Twin. Un listino adeguato alle dotazioni e alle finiture di questo modello, e che peraltro non va oltre quanto attualmente richiesto per una Turismo Veloce, senz'altro meno protettiva e aggiornata.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.