Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2024

Moto & Scooter

AK Motor presenta le Bashan elettriche AK7000D e AK3500D

Redazione
dalla Redazione il 07/11/2023 in Moto & Scooter
AK Motor presenta le Bashan elettriche AK7000D e AK3500D
Chiudi

Le elettriche firmate AK, grazie alla tecnologia multi-mode common rail, sono in grado di regolare in modo intelligente la velocità del veicolo e la potenza erogata. Al Padiglione 14P – Stand E10

EICMA è un grande evento, sia per le moto endotermiche che per le moto elettriche, che riunisce i migliori marchi del settore e gli ultimi prodotti tecnologici di tutto il mondo. In rappresentanza della produzione cinese, Chongqing Astronautic Bashan Motorcycle Manufacturing Co., Ltd. presenterà anche i suoi modelli di moto elettriche AK7000D e AK3500D. Andiamo a scoprirle.

Il modello che segna il debutto è l'AK7000D, una moto dal design agressivo, in grado di raggiungere una velocità massima di 130 km/h, consentendole di scatenare al massimo la sua velocità e la sua passione. Dotata di comunicazione CAN e sistema HDC, AK7000D vanta una potente potenza di 13 kW+100 Nm, che le offre un'esperienza esaltante di rapida accelerazione. Con un'autonomia massima di 190 km, le offre un supporto affidabile per i suoi tragitti. Sia su strade pianeggianti che su pendii ripidi, AK7000D affronta senza sforzo ogni sfida, mostrando la sua eccezionale capacità di percorrere pendenze fino a 30°. Inoltre, con il suo grado di protezione IP65, offre una forte garanzia di sicurezza.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
AK Motor presenta le Bashan elettriche AK7000D e AK3500D

La seconda moto in presentazione è AK3500D, un modello unico con dimensioni compatte, mentre il suo design retrò emana eleganza e raffinatezza. Nonostante le dimensioni ridotte, AK3500D è costruita su un telaio che permette prestazioni impressionanti. Con una velocità massima di 85 km/h e una potenza di 6kw+240Nm, le permette di muoversi senza sforzo in città. Con un'autonomia massima di 110 km, è più che sufficiente per soddisfare le sue esigenze quotidiane di pendolarismo. Come AK7000D, anche AK3500D è dotata di sistemi di comunicazione CAN e HDC, che le offrono una maggiore comodità e sicurezza durante la guida.

Le elettriche firmate AK, grazie alla tecnologia multi-mode common rail, sono in grado di regolare in modo intelligente la velocità del veicolo e la potenza erogata, offrendo così un'esperienza di guida confortevole e sicura, sia che si tratti del brivido di inseguire la velocità sia della comodità di guidare in città.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV