Moto & Scooter
Ducati presenta la Supersport 950 S nella colorazione Stripe Livery
Nuovo motivo bianco-rosso-grigio per la sportiva stradale di Borgo Panigale. Disponibile presso le concessionarie a partire da giugno, anche in versione per patenti A2
Da Borgo Panigale arriva una novità per la Ducati Supersport 950 S, la sportiva stradale di riferimento della gamma. Niente stravolgimenti meccanici o elettronici, solo una nuova e bella livrea chiamata Stripe Livery, alternativa alla classica Ducati Red. Questa nuova colorazione su base bianca prevede una doppia fascia grigia e rossa che svetta sul fianco delle carene e sul parafango anteriore. È abbinata a telaio rosso e cerchi neri con dettaglio rosso.
A livello tecnico la moto resta invariata, bicilindrico Testastretta 11° Euro 5 con 110 CV a 9.000 giri e 93 Nm a 6.500 giri. La Supersport 950 S, in questa inedita Stripe Livery, è disponibile anche in versione 35 kW per patentati A2, in questo caso con una riduzione di 1.000 euro sul prezzo d’acquisto.
La Ducati Supersport 950 S si distingue per il comparto sospensivo Öhlins sia all’anteriore che al posteriore e per un pacchetto elettronico completo, che include controllo di trazione, anti impennata, quick shifter bidirezionale, ABS cornering e tre riding mode, Sport, Touring e Urban. Una moto completa e versatile, che unisce le prestazioni delle superbike di solo qualche anno fa ad un comfort e una praticità che le sportive più estreme sognano. L’equilibrio perfetto per divertirsi su strada senza rinunciare a nulla.
La Supersport 950 S è disponibile a partire da 17.490 euro. La livrea Stripe Livery sarà disponibile nei concessionari Ducati a partire dal mese di giugno 2023.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.