Moto & Scooter
Vespa Primavera Color Vibe
A EICMA 2022 Vespa Primavera si presenta in una veste ancora più colorata dai dettagli esclusivi. Sarà disponibile nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc
Si amplia la gamma Vespa. A EICMA 2022 al fianco delle nuove GTS e GTv è stata infatti svelata la nuova Vespa Primavera Color Vibe, una serie speciale che rappresenta un omaggio all’universo colorato e spensierato di Vespa.
Vespa Primavera Color Vibe è caratterizzata da una speciale livrea bicolore: la scocca, disponibile nelle tinte Arancio Impulsivo e Bianco Innocente, è infatti abbinata a una pedana poggiapiedi color Ottanio, una sfumatura del turchese dal carattere forte e deciso.
Una originale “macchia” di colore a contrasto che, bordata di nero, percorre diagonalmente tutta la scocca attraverso le grafiche dedicate ai lati dello scudo e sulle fiancate. In Ottanio spiccano anche i fregi del tipico “cravattino” sullo scudo e gli esclusivi cerchi ruota, realizzati esclusivamente per questa versione in una particolare finitura lucida metallizzata.
L’allestimento è completato da sportivi dettagli neri: le cornici del faro e della luce posteriore, il profilo che corre lungo lo scudo, la crestina sul parafango anteriore, la molla e la copertura della sospensione anteriore, il maniglione passeggero e la cover del silenziatore. La sella è nera, con cuciture antracite.
Vespa Primavera Color Vibe è disponibile nelle versioni 50, 125 e 150 cc, con la cilindrata indicata in arancione sulle fiancate.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.