Eicma 2022
Moto & Scooter
SYM: le novità e i modelli 2023
Dallo sportivo fuori dagli schemi, ai midi per andare ovunque, passando per il ruote medie per dribblare il traffico, alla versione definitiva dell'ADX. La Casa taiwanese amplia e rinnova la gamma scooter
MMBCU
Nella gamma SYM debutta MMBCU, uno scooter sportivo dal design aggressivo enfatizzato dalle colorazioni cangianti in grado di cambiare colore in base alle condizioni di luce. Gruppi ottici full led, strumentazione lcd, manubrio tubolare a vista, il nuovo MMBCU monta un monocilindrico da 158 cc, con un silenzioso sistema di avviamento che non utilizza il tradizionale motorino, ma il generatore. Lo stile è sportivo, ma resta uno scooter pratico con pedana piatta e un sottosella da 18 litri in cui entra un casco integrale.
Jet 14 Evo
Dimensioni compatte, cerchi da 14”, pneumatici stretti, pedana piatta, piastra portapacchi di serie, un sottosella in grado di ospitare un casco, per il 2023 il Jet14 si evolve anche nel design, in cui spiccano le luci a led. Ha l’avviamento keyless, la strumentazione lcd, la presa di ricarica USB 3.0. ed è spinto da un monocilindrico da 149 cc.
Joymax Z Plus
Prosegue l’evoluzione del midi SYM che si aggiorna nello stile con un posteriore ridisegnato più snello e filante e nuove luci a led. Ha una strumentazione TFT, la smart-key, confermati il motore 300 con TCS e la dotazione con parabrezza regolabile, presa di ricarica USB 3.0 e il sottosella spazioso. Arriverà nel 2024.
Joyride 16
Il midi GT taiwanese per il 2023 conserva invariata la sostanza, quindi fari a led, parabrezza regolabile, smartkey, strumentazione lcd, pedana piatta, sottosella capiente (ci sta un casco jet con visiera lunga e resta spazio per sistemare altri oggetti) presa di ricarica USB 2.0. Confermato il motore, il collaudato SYM 300, arriva il controllo di trazione.
SYM ADX
Lo stile del nuovo SYM ADX richiama il mondo crossover con un design aggressivo in cui spiccano le carene attillate, le luci a led e il manubrio alto e largo a vista che promette una posizione di guida attiva. Ha cerchi da 13”, pneumatici ben dimensionati e un capiente serbatoio da 15 litri. È equipaggiato con un nuovo motore 125 e ha il sistema di bilanciamento dell’assetto. La strumentazione è un display TFT chiaro e immediato. Di serie la presa USB 3.0 per la ricarica rapida dello smartphone. Al posteriore troviamo un mono ammortizzatore montato in posizione orizzontale.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.