Moto & Scooter
Moto Guzzi V9 Bobber: arriva la Special Edition
Presentata a EICMA la nuova serie speciale della custom sportiva dell’Aquila. Sfoggia un’inedita livrea, componenti in alluminio e scarichi slip-on
Debutta a EICMA la nuova Moto Guzzi V9 Bobber Special Edition. Vanta una speciale colorazione Workshop twin-tone nera e grigia che impreziosisce il serbatoio a goccia in metallo (dotato di tappo in alluminio ricavato dal pieno) e si estende anche ai fianchetti in alluminio. Gli specchietti bar-end fissati alle estremità del manubrio, assieme ai soffietti della forcella e al parafango anteriore corto completano la sua dotazione.
Questi elementi amplificano la sensazione di qualità percepita, già elevata sui modelli V9: molto curate le finiture delle saldature del telaio e la qualità della verniciatura dello stesso, così come sono certosini i dettagli che caratterizzano il bicilindrico trasversale a V di 90°, non solo nelle fusioni, ma anche nella sua tinta nero opaco che fa risaltare i marchi Moto Guzzi fresati sui coperchi delle teste in alluminio.
Un sound ancora più appagante
L’inconfondibile sound del twin 850 Moto Guzzi è evidenziato dagli scarichi slip-on omologati verniciati in nero opaco e con fondello in alluminio e caratterizzati, nella parte terminale, da una slanciata sagomatura obliqua. Raffinatezza e sportività si fondono in questa versione speciale di V9 Bobber, caratterizzata come sempre da una posizione di guida d’impronta sportiva, attiva e decontratta e mai sacrificata grazie allo spazio a bordo ideale anche per i motociclisti di statura più elevata.Qualità che, assieme al peso complessivo (199 kg in ordine di marcia) e all’altezza della sella da terra di soli 785 mm, evidenziano bene il livello di comfort, controllo e piacere di guida di questa moto.