Il modello di punta della Casa taiwanese è la nuova generazione del suo midi che ha un look completamente rivisto e monta il nuovo motore 350. Ma allo stand Kymco c'è tanto da vedere...
Downtown GT350
Kymco riprogetta il suo midi di successo. L’evoluzione parte dallo stile completamente rinnovato con carene dalle linee tese e filanti dal design più sportivo, sotto cui troviamo un inedito telaio in acciaio abbinato a nuove sospensioni e a cerchi da 15” all’anteriore e da 14” al posteriore. Il frontale aggressivo è dominato dal gruppo ottico full led.
Sul Downtown GT350debutta un monocilindrico da 28,5 CV e 30 Nm di coppia. Di serie il traction control e l’ABS. La dotazione si arricchisce del keyless e di una strumentazione TFT. Il plexi del Dowtown GT350 non è regolabile in altezza, ma nella lista degli optional è in arrivo la versione più estesa. Nel vano sotto la sella c’è spazio per due caschi: un integrale e un jet.
KYMCO XCITING 400VS
A EICMA 2022 anche questa versione speciale e limitata dell'XCiting 400, impreziosito da un frontale sportivo con luci a LED e grafiche e strumentazione dall'impronta racing. Non cambia il motore, ossia il solito monocilindrico da 400 cc per 34 CV.
KYMCO CV3
Non è proprio una novità assoluta, ma il Kymco CV3 ha la sua importanza nella gamma della Casa di Taiwan per essere il suo primo tre ruote (quindi guidabile anche con patente B) e per i dati di potenza: sfrutta infatti il prestante motore dell'AK550.
KYMCO AK550 PREMIUM
La versione Premium del maxi bicilindrico di Kymco si distingue per l'introduzione di caratteristiche da vero GT, come il nuovo profilo dello scudo, il parabrezza elettrico regolabile tramite comandi al manubrio, controllo di trazione, cruise control e sistema frenante con Abs Cornerning. Non cambia la base tecnica, con motore da 550,4 cc per 51 CV.
KYMCO IONEX
Anche lo i-OneX, primo scooter elettrico di Kymco, è in mostra a EICMA 2022. E' disponibile in tre versioni, di cui una cargo, specifica per le consegne dell’ultimo miglio in città. Motore con potenza massima di 4,2 kW, batteria da 1,75 kW.
KYMCO DINK
Dink R è uno scooter GT compatto, grazie all’interasse contenuto in 137 cm e al peso a secco di 127 kg. LO scudo con luci full LED e il parabrezza slanciato garantiscono una protezione ottimale dall’aria. Ha una sella antiscivolo a 79,5 cm da terra, pedana piatta, mentre il vano sottosella può ospitare due caschi di cui un integrale, e c’è un secondo vano per i piccoli oggetti nel tunnel anteriore. Il Dink, disponibile nelle cilindrate 125 e 150, ha cerchi da 13" e impianto frenante con Abs. Tra gli accessori, presa Usb e strumentazione digitale.
Editoriale Domus Spa
Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 -
Tutti i Diritti Riservati -
Privacy -
Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908