Gen z
Yamaha MT-07: la gamma 2023
Nuova strumentazione e connettività per l'apprezzata naked bicilindrica della Casa giapponese
La naked bicilindrica Yamaha MT-07 si rinnova per il 2023. L'aggiornamento più signicativo è il nuovo display TFT a colori da 5 pollici che offre una scelta tra due temi per lo schermo. Il tema Street ha un layout moderno, con un contagiri a barre, tachimetro digitale e indicatore delle marce, mentre il tema Touring ha un contagiri circolare in stile analogico sulla destra dello schermo e un tachimetro digitale sulla sinistra.
Col modello 2023, la moto si connette allo smartphone con l'app MyRide tramite Bluetooth, per visualizzare le chiamate in arrivo e le notifiche dei messaggi sulla nuova strumentazione TFT. Una volta configurato, il sistema può anche informare il pilota di eventuali problemi tecnici chepotrebbero essere riscontrati sulla sua MT-07 e trasmettere una notica via e-mail a un concessionario o a qualsiasi altro contatto indicato dal pilota.
Per facilitare il montaggio del cambio elettronico (optional) l'ultima MT-07 è pre-cablata di serie per la sua installazione.
DIsponibile in tre colori (nero, blu e ciano), la Yamaha MT-07 sarà disponibile nelle concessionarie da febbraio 2023, sia in versione a piena potenza sia depotenziata a 35 kW.
Al suo fianco sarà in vendita già da gennaio la versione Pure, con dotazioni tecniche inferiori, pensata per le scuole guida o per chi cerca una moto a un prezzo più popolare. Unica colorazione disponibile, in questo caso, sarà il nero.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.