Moto & Scooter
Niu MQi GT EVO: l'evoluzione della specie
Lo scooter top di gamma della famiglia costerà 4.999 euro al netto degli incentivi disponibili per l'elettrico
NIU amplia la sua gamma e lancia il nuovo MQi GT EVO: l’evoluzione del 125 cc. MQi GT EVOè il top di gamma della famiglia MQi Series: è caratterizzato da undesignaccattivante e da uno stile inconfondibile, grazie anche al tratto distintivo di NIU, il faro a LED di terza generazione che offre un'illuminazione più ampia, più sicura e più efficiente. L’EVOha un telaio in acciaio e un peso contenuto di 128 kg comprensivo delle due batterie agli ioni di litio che, con un ciclo completo di ricarica di 5 ore, garantiscono un massimo di 67 Km di autonomia. È dotato di un sistema di frenata elettronica (EBS) che fornisce potenza rigenerativa in grado di restituire in modo intelligente la potenza al sistema durante la frenata.
Altezza da terra aumentata, cerchi da 14” e freni a disco sono le caratteristiche principali dell'MQi GT EVO, dotato di un motore da 5.000 W in grado di raggiungere una velocità massima di 100 Km/h.
MQi GT EVO ha 3 diverse mappature: Eco (velocità massima di 45Km/h), Dynamic (ideale per gli spostamenti di tutti i giorni, velocità massima 75 Km/h) e Sport (fino a 100 Km/h). Il nuovo arrivato ha un cruscotto LED smart-dotato di 3 diverse personalizzazioni, e contiene un modulo per connettere lo scooter allo smartphone attraverso un'app.
Anche il nuovo MQi GT EVO gode degli ecoincentivi statali che permettono di avere uno sconto sul prezzo di listino (che è di 4.999 euro) del 40% con rottamazione di un vecchio veicolo endotermico, e del 30% in caso di acquisto senza rottamazione.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.