Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Concorso Wunderlich, la BMW R 1250 GS è la Traumbike 2022

Redazione
dalla Redazione il 21/02/2022 in Moto & Scooter
Concorso Wunderlich, la BMW R 1250 GS è la Traumbike 2022
Chiudi

È iniziata la seconda fase del concorso, con due step per il voto online: il primo si concluderà il 28 febbraio, il secondo andrà dal 1 al 14 marzo. Ad aprile sarà comunicato il fortunato vincitore... ecco come fare per partecipare!

E' iniziato a dicembre il concorso ideato da Wunderlich per eleggere la BMW da sogno (Traumbike). Le votazioni aperte al pubblico degli appassionati del brand bavarese si concluderanno questa estate con la creazione della “Wunderlich Traumbike”.

La sfida si articola in tre diverse fasi e, al termine di questo percorso, uno dei partecipanti avrà modo di vincere la Wunderlich Traumbike, la moto scelta da tutti gli appassionati durante la prima fase, immaginata, poi, da due grandi designer e infine realizzata grazie alla maestria unica di Wunderlich.

Il 23 gennaio si è conclusa la prima fase della votazione che, fra tutti i modelli a listino del marchio dell’elica, ha visto trionfare la R 1250 GS !

Concorso Wunderlich, la BMW R 1250 GS è la Traumbike 2022

Fase 2: scegli il design della tua “Moto da Sogno”

I designer Nicolas Petit e Edgar Rüttger hanno immaginato e creato diverse versioni della R 1250 GS in tre diverse categorie (OFFROAD, SPORT e TOURING) realizzando tre diversi design per ognuna per un totale di nove proposte.

E a questo punto entra nuovamente in gioco il voto di tutti gli appassionati. Fra tutte le proposte, una soltanto sarà la vincitrice e il tutto si svolgerà attraverso due diversi step, con due diversi voti

- STEP 1: si vota sino al 28 febbraio 2022

Come accennato, questa nuova fase della votazione prevede due differenti step

Durante la prima votazione – che si concluderà il 28 febbraio – sarà scelto il “design” vincitore all’interno di ognuna della tre categorie: OffRoad, Sport, Touring. Quindi dopo aver scelto la “Traumbike”, la moto da sogno, adesso è il momento di scegliere fra le diverse proposte, tutte, sicuramente e a loro modo, interessanti.

Le votazioni sono aperte e per espiremere la vostra preferenza basta cliccare su questo link ed esprimere la propria preferenza all’interno delle categorie OFFROAD, SPORT TOURING.

Le proposte vincitrici all’interno di ognuna delle tre categorie parteciperanno alla seconda parte della votazione (Step 2)

- STEP 2: dal 01 al 14 marzo

Durante il secondo step della fase 2 della votazione (step so volgerà dal 1 al 14 marzo) sarà votata, fra le tre vincitrici di “categoria”, quella che diventerà la vincitrice assoluta e che sarà trasformata dal team di specialisti da semplice progetto grafico nella “Moto da Sogno”, la Wunderlich Traumbike 2022. 

Concorso Wunderlich, la BMW R 1250 GS è la Traumbike 2022

La terza e ultima fase

Nella terza e ultima fase, tutti avranno la possibilità di provare a vincere la Wunderlich Traumbike e per farlo si dovrà accedere alla sfida finale, candidandosi.

La Traumbike 2022 sarà presentata al Wunderlich Anfahrt 2022 di fine aprile, l’annuale ritrovo organizzato dal brand tedesco, ricco ogni anno di sorprese e sarà proprio durante questo evento che sarà comunicato il nome del fortunato vincitore. La consegna della Wunderlich Traumbike avverrà invece a metà luglio 2022 durante il “MOTORRAD Perfection Training” che si terrà sul Nordschleife del Nürburgring.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV