Moto & Scooter
KTM 12eDRIVE e 16eDRIVE: l’equilibrio si impara da piccoli!
KTM presenta le nuove balance bike elettriche mezzi a metà strada tra la più classica “push bike” e una vera e propria moto. In vendita a partire da 859 euro
Il nuovo anno per KTM inizia pensando ai più piccoli con le nuove balance bike 12eDRIVE e 16eDRIVE mezzi a metà strada tra la più classica “push bike” e una vera e propria moto. Dotate di un motore elettrico le cui prestazioni vengono regolate in base alle capacità del giovane pilota, a tutto vantaggio della sicurezza e della facilità di apprendimento. Possono essere utilizzate nel giardino di casa o in strutture realizzate ad hoc e gettano le basi per un approccio graduale alla guida, perfetto per i motociclisti del futuro.
Utilizzando una balance bike i piccoli rider sviluppano più rapidamente l’equilibrio e la coordinazione occhio-mano e scoprono le nuove sensazioni date dalla spinta del motore. Facili da trasportare, robuste, intuitive e dallo stile inconfondibilmente READY TO RACE, le KTM 12eDRIVE e 16eDRIVE sono la porta di accesso al magico mondo del fuoristrada, all’interno del quale una volta affinate le tecniche di guida si può passare alla più specialistica mini-cross elettrica KTM SX-E 5.