Moto & Scooter
Ducati World Première: le NOVITA' 2022 in una web series!
Ducati ogni due settimane, a partire da giovedì 30 settembre, svelerà (online!) una novità 2022. L'ultima sarà la DesertX il 9 dicembre
Tutto online. È questa la scelta di Ducati per presentare le sue novità 2022. Niente partecipazione a EICMA in programma al momento, ma una web series che si chiamerà Ducati World Première 2022.
Nella sostanza si tratta di un percorso a episodi, uno online ogni due settimane, attraverso cui la Casa motociclistica bolognese mostrerà agli appassionati di tutto il mondo i nuovi modelli della gamma Ducati 2022.
La prima stagione della nuova web series Ducati culminerà il 9 dicembre 2021, quando svelerà: la DesertX, la nuova crossover Ducati evoluzione di quel concept presentato a EICMA nel 2019 . Una moto pensata per offrire grandi capacità in off-road grazie ad una ciclistica tutta nuova disegnata intorno alla ruota anteriore da 21” che sfrutterà le prestazioni del motore Testastretta da 937 cm3 raffreddato a liquido.
Tutte le puntate saranno visibili sul sito Ducati.com, sul canale YouTube e sui social della casa di Borgo Panigale.
Di seguito il calendario di tutte le puntate della web series Ducati World Première 2022.
Di seguito il calendario di tutte le puntate della web series Ducati World Première 2022.
Scrambler Ducati Desert X, un concept in stile Dakar!
La Ducati World Première 2022 si concluderà il 9 dicembre 2021, quando Ducati svelerà la DesertX... evoluzione del concept presentato nel 2019