Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

NITO NES, le versioni speciali tra passato e futuro

Christian Cavaciuti
di Christian Cavaciuti il 09/09/2021 in Moto & Scooter
NITO NES, le versioni speciali tra passato e futuro
Chiudi

Vi abbiamo parlato qualche mese fa del NITO NES, lo scooter elettrico di design che nasce a Torino e punta molto sul connubio tra ottime qualità dinamiche e un aspetto fuori dal coro. Uno scooter che solletica la voglia di distinguersi con le possibilità di personalizzazione degne di un salotto (72 combinazioni tra sella, pedana e plastiche) e che fa ora un altro passo con due edizioni speciali dai colori e dotazioni esclusivi.

Si chiamano Riviera e Dolce Vita, e come le altre versioni del NES hanno un motore-ruota da 4 kW declinabile in due versioni, ciclomotore (NES 5 SE) o 125 (NES 10 SE). Il primo raggiunge i 45 km/h e offre un'autonomia reale che va da circa 90 km in modalità Eco ai 75 km/h in modalità Sport; il secondo arriva a 90 km/h con autonomia tra gli 80 e i 60 km.

NITO NES, le versioni speciali tra passato e futuro

Se il design del NES cerca un originale punto di equilibrio tra la pulizia moderna delle linee e i rimandi all'era dorata dell'automobile negli Anni 50 e 60, gli Special Edition si distinguono per la nuova verniciatura integrale in colori pastello, verde acqua e grigio chiaro, la sella in pelle trapuntata marrone o nera e una serie di accessori fra cui un inedito vano portacasco in vimini, sicuramente d'impatto.

I due NITO NES Riviera e Dolce Vita saranno in vendita da fine settembre rispettivamente a 7.290 euro (NES 5 SE) e 7.710 euro (NES 10 SE), potendo usufruire fino a fine anno dell’ecobonus nazionale che vale uno sconto sul prezzo d'acquisto fino al 40%.

NITO NES, le versioni speciali tra passato e futuro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV