Moto & Scooter
BMW: tutti i modelli 2022

Ecco nel dettaglio gli aggiornamenti previsti sulla gamma della Casa tedesca

Per il 2022 arriva la colorazione Triple black con paramani, mentre esce la Style Exclusive.

Entrano in gamma le versioni Blue stone (nella foto) e la Style Sport (bianco/blu/rosso). Non verrà più realizzato il coprisella passeggero.
Escono dalla gamma le colorazioni San Marino blu metallizzato e argento/rosso.

Oltre al nuovo colore Mineral grey, arrivano tutta una serie di componenti e pacchetti di accessori legati alla serie M per arricchire la dotazione della moto.

Per il 2022 la novità di maggiore impatto è l'arrivo della colorazione M su questo modello (si tratta della prima volta). Con questa versione (in foto) sarà anche disponibile il pacchetto M con specifiche più performanti.

Entra in gamma la nuova colorazione Triple Black, con sella doppia. Escono invece dal listino la versione "40 years GS“ Black storm metallic e la Light white.

Entra in gamma la nuova colorazione Triple Black, con tanto di paramani. Esce invece dal listino la versione "40 years GS“ Black storm metallic.

Entra in gamma la nuova colorazione Triple Black, con tanto di paramani. Esce invece dal listino la versione "40 years GS“ Black storm metallic.

Per la NineT Urban G/S entra in gamma la colorazione Imperial blue mentre esce quella dedicata ai 40 anni della GS. Con 50 euro in più sarà possibile gommare la moto con un treno di pneumatici tassellati, invece che con gomme stradali di serie.
Per le NineT Scrambler, con 50 euro in più sarà possibile gommare la moto con un treno di pneumatici tassellati, invece che con gomme stradali di serie.

Oltre alla nuova colorazione con cerchi rossi, nella versione Cosmic black (nella foto) debutta un nuovo portatarga e una mascherina per il faro anteriore in nero.

Per la gamma delle classic entrano nuovi colori, tra cui il Red Mars (nella foto). Inoltre arrivano due nuovi allestimenti completi della serie Option 719.

Arriva per il 2022 la colorazione bianca con telaio rosso, mentre esce di gamma la colorazione Austin Yellow.

Arriva un interessante aggiornamento nella parte elettronica, con il pulsante delle funzioni preferite che può essere scelto dal guidatore, oltre a un miglioramento del funzionamento del display.

Per il 2022 entra la colorazione triple black, mentre esce quella "40 Years GS".
Correlate
Annunci usato

BMW S 1000 XR ABS
- km: 46000
- anno: 2015
- luogo: Senigallia

BMW F 800 R ABS
- km: 23444
- anno: 2014
- luogo: Lissone

BMW C 400 X
- km: 1476
- anno: 2023
- luogo: Lissone
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.