Moto & Scooter
Aprilia SXR 50: un nuovo cinquantino!
Con il nuovo SXR 50 Aprilia inaugura una nuova tendenza nel segmento dei 50 cc è infatti il primo scooter urbano di piccola cilindrata a offrire comfort, funzionalità e contenuti solitamente riservati a scooter di gamma superiore
Prima casa motociclistica ad aver introdotto, sin dagli anni Novanta, il concetto di scooter sportivo con l’iconico Aprilia SR 50, la Casa di Noale continua a esplorare nuovi orizzonti nelle piccole cilindrate, svelando il nuovo Aprilia SXR 50 che riprende la linea del nuovo SXR 160 che in India è stato premiato come scooter dell'anno.
L'idea di Aprilia è di inaugurare con il nuovo SXR 50 una nuova tendenza nel segmento degli scooter 50 cc, veicoli che oggi affiancano al pubblico dei giovanissimi una platea molto più ampia e variegata di utenti. Aprilia SXR 50 è infatti il primo scooter urbano di piccola cilindrata a offrire comfort, funzionalità e contenuti solitamente riservati a scooter di gamma superiore, mantenendo inalterate la tradizionale guidabilità, l’agilità e il tipico look distintivo degli scooter sportivi Aprilia.
Agile e con costi di esercizio ridotti, SXR 50 si propone come il mezzo ideale per soddisfare le più diverse esigenze di mobilità quotidiana in ambito urbano garantendo livelli di comfort, abitabilità e praticità degni di categorie superiori. SXR 50 è spinto da un modernissimo monocilindrico di 50 cc 4 tempi Euro 5, silenzioso e brillante nella guida cittadina, caratterizzata da frequenti “stop and go”, e parco nei consumi.