Moto & Scooter
Husqvarna: arriva una Svartpilen 125 per i 16enni
La Casa svedese allarga verso il basso la gamma delle sue moto stradali. Che ora si guidano anche con patente A1
Husqvarna annuncia la versione 125 della Svartpilen, che aprirà il mondo dell’esplorazione urbana a una nuova generazione di giovani. Per offrire anche ai motociclisti più giovani l’opportunità di fare esperienza e viaggiare in totale fiducia, la gamma Svartpilen si espande con questa monocilindrica, che unisce all’interno di un progetto intelligente con componentistica di alto livello una guida estremamente agile e un’estetica rude.
Dotata di un’ergonomia che ispira fiducia, uno stile unico e prestazioni decise, la Svartpilen 125 offre un’esperienza di guida dinamica, grazie anche al fatto di condividere con le Svartpilen di maggiore cilindrata gran parte della sua componentistica di qualità. Che si tratti di guidare nel traffico di una città o di esplorare una strada aperta, la combinazione del suo motore Euro5 dalla potenza sempre controllabile, di una ciclistica svelta e di consumi ridotti rende la Svartpilen 125 la scelta perfetta.
LE CARATTERISTICHE
Le credenziali della Svartpilen 125 (che pesa 146 chili a secco e ha ruote con cerchi da 17 pollici) sono ulteriormente arricchite dagli affidabili freni ByBre e dalla tecnologia ABS di Bosch, che assicurano in ogni condizione prestazioni e una controllabilità in frenata di livello superiore. A fornire un preciso feedback al pilota impegnato a navigare negli affollati contesti urbani provvedono la forcella WP APEX a cartuccia aperta da 43 mm e il mono WP APEX, che garantiscono comfort e sicurezza.
DISPONIBILITA' E PREZZI
La Svartpilen 125 sarà disponibile dal mese di febbraio in tutti i concessionari autorizzati Husqvarna, a un prezzo di 5.510 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.