Moto & Scooter
Niu lancia il nuovo MQi GT con 400 euro di sconto
Sarà disponibile sia in versione ciclomotore sia in versione targata. Prezzi a partire da 3.399 euro, che si riducono per chi lo acquista in prevendita e al netto degli incentivi
Il nuovo NIU MQi GT rappresenta l'ulteriore sviluppo continuativo della serie M esistente e convince grazie a due batterie agli ioni di litio rimovibili della quarta generazione, un motore Bosch da 3000 W e pneumatici da 14 pollici. Con un telaio robusto e più grande, l'MQi GT offre l'esperienza di guida ottimale, anche in due.
La batteria NIU Energy fornisce al veicolo una potenza sufficiente per un'autonomia da 70 a 80 km e il motore Bosch accelera da 0 a 70 km/h in pochi secondi con una coppia massima di 45 Nm (a 655 min-1). Il nuovo modello di punta NIU è dotato anche delle consuete caratteristiche NIU, come le batterie rimovibili, la connettività intelligente (app per smartphone), l'antifurto, il recupero energetico e molto altro ancora. Il nuovo modello è disponibile in due varianti: con una velocità massima di 45 km/h per la classe di veicoli L1e-B (ciclomotori) e di 70 km/h per la classe L3e-A1 (targato assimilabile a un 100 cc con motore termico).
SCONTO IN PREVENDITA
Fino alle fine di gennaio è possibile aderire alla prevendita su niu-launch.com. Sarà così possibile beneficiare di uno sconto di 400 euro. Non è richiesto alcun pagamento online durante la registrazione. L'acquisto e il ritiro del veicolo saranno gestiti offline attraverso la rete di rivenditori ufficiali NIU.
NIU indica un prezzo di venidita di 3.399 euro per il suo ultimo modello. I clienti della pre-vendita godranno del prezzo promozionale e potranno acquistare lo scooter elettrico per 2.999 euro. Aggiungendo gli incentivi statali "Ecobonus", il prezzo si riduce ancora a 2.015,72 euro (Ecobonus -40% - con rottamazione) o a €2.261,54 euro (Ecobonus -30% - senza rottamazione).
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.