La Casa americana presenta l'aggiornamento della gamma, dove spicca la Street Bob con motore Milwaukee-Eight 114. Novità anche sul fronte CVO e Touring
Anche se i pezzi da novanta, le vere moto inedite, per ora non si sono viste, Harley-Davidson inizia il 2021 lanciando gli aggiornamenti più significativi della sua gamma moto.
STREET BOB 114
La novità di maggior rilievo per la gamma Softail è la versione dello Street Bob equipaggiato con motore Milwaukee Eight 114 (1870 cc) invece che col vecchio 107. La moto guadagna in prestazioni e personalità, mentre non cambiano le sue caratteristiche fondamentali, come il manubrio "mini ape" e il serbatoio da 13,2 litri. La strumentazione è integrata nel manubrio. La moto è equipaggiata di serie con sella passeggero, luci LED, sistema di avviamento keyless, presa di ricarica Usb, monoammortizzatore regolabile nel precarico.
FAT BOY 114
Aggiornamenti stilistici per un'altra protagonista della gamma Softail, ossia la Fat Boy 114: le finiture cromate sostituiscono quelle satinate, inoltre arrivano nuove colorazioni.
FAMIGLIA CVO
La sigla sta per Custom Vehicle Operations e, dal 1999 - anno della sua prima apparizione con la FXR2 - indica quei modelli che si caratterizzano per finiture speciali, colorazioni esclusive e dettagli artigianali. Per il 2021 la famiglia CVO prevede i modelli Limited, Street Glide, Road Glide e il trike Tri Glide. Per tutti, come detto, colorazioni ed hoc, motori Milwaukee Eight 117 e - su CVO Road Glide e CVO Street Glide - di serie l'impianto stereo Stage II realizzato dallo specialista dell'hi-fi Rockford Fosgate.
TOURING: LE NOVITA'
Nella famiglia touring arrivano nuove colorazioni e piccoli ritocchi stilistici per le moto della famiglia con il motore Milwaukee Eight 114. A cominciare dalla Street Glide Special: può essere ordinata in stile Chrome o Dark, e per il 2021 sfoggia l'inedito colore Snake Venom (un mix cangiante verde-viola). La nuova protezione motore offre molto spazio in più intorno alle leve del freno e del cambio. Il gruppo ottico è a Led, mentre il serbatoio da 22,7 litri ha uno nuovo stile, con una console centrale.
Stesse modifiche per la Road Glide Special che, per la prima volta, ha a listino la possibilità di una livrea bicolore.
Novità residuali invece sulla Road King Special: anche in questo caso entrano in pista nuove colorazioni, protezione motore low profile e faro a led.
Editoriale Domus Spa
Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 -
Tutti i Diritti Riservati -
Privacy -
Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908