Moto & Scooter
Brixton: ecco le nuove Crossfire 500 e 500 X
La Casa austriaca presenta le sue prime "mezzo litro" in doppia versione: una più classic, l'altra più scrambler. Vediamo insieme come sono fatte e i prezzi
Continua l'ampliamento della gamma Brixton, il parchio premium del gruppo austriaco KSR. L'ultimo tassello, in ordine di tempo, è rappresentato dalla inedita Crossfire 500: si tratta di una naked dallo stile classico e dai dettagli molto ricercati. Tra tutti, spicca l'originale sagomatura a X del serbatoio, che dichiama il logo di Brixton. Al suo fianco c'è la versione X della Crossfire 500: medesima la base meccanica e ciclistica, con sottile differenze che la caratterizzano come una scrambler (manubrio più largo - 851 mm invece di 757 - , pneumatici leggermente tassellati - Pirelli MT 60 invece degli Angel ST - e sella dalla forma più dritta, mentre non cambia l'altezza da terra che è per entrambi i modelli di 795 mm).