Eicma 2019
Moto & Scooter
La Vins Duecinquanta resuscita la Britten
A EICMA 2019 la Casa modenese ha stupito con la limited edition della sua Due tempi da gara, con l'iconica livrea azzurro-rosa della V 1000
La Vins Duecinquanta Competizione, nella sua versione 2020, ha voluto omaggiare con una livrea limited edition, nella versione 2020, una grande moto del passato: la Britten V1000 nella specifica colorazione rosa e blu. La Vins in questo caso si è concessa una piccola licenza poetica inserendo dei tocchi di viola metallizzato per renderla più moderna. Il telaio in questa versione riprende il colore delle carene per dare continuità e leggerezza.
LE NOVITÀ 2020
Rispetto alla versione 2019, presenta un upgrade importante a livello di alleggerimenti e di motore. Il telaio, il forcellone e la forcella sono stati ricalcolati nelle rigidezze ed alleggeriti, come anche il motore accorciato di 80 mm e dal peso di soli 28 kg (compreso di sistema di alimentazione). Quest’ultimo è il bicilindrico 2 tempi da 249,5 cc, accreditato di 75 CV a 11.700 giri/min: è stato completamente ridisegnato insieme ad alcuni dei componenti ad esso collegati. Non solo riduzione del peso quindi, ma anche modifiche importanti a livello di trasmissione per garantirne una durata maggiore.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.