Eicma 2019
Moto & Scooter
BMW F 900 R: ancora più sportiva
Nuovo look (ancora più sportivo) monta il bicilindrico da 895 cc da 105 CV. Sarà disponibile anche in versione depotenziata
BMW rinnova la sua naked di media cilindrata, pensionando l'ormai datata F 800 R. La sua erede si chiama BMW F 900 R condivide con la F 900 XR meccanica e ciclistica: il bicilindrico da 895 cc è accreditato di 105 cavalli a 8.750 giri e 92 Nm di coppia a 6.500 giri. Ed è disponibile anche in versione depotenziata. Sound sportivo, grazie allo scarico basso e alla fasatura degli scoppi a 270°-450°, ricca la dotazione di serie: doppia mappatura, Riding Mode Pro opzionali, schermo TFT con connettività.
Il motore deriva da quello della F 850 GS ma la cilindrata è cresciuta a 895 cc. Impianto luci full led, tanti optional e dotazione di serie ricca. Le linee sono sportive grazie all’avantreno caricato
CICLISTICA INEDITA
Il forcellone a doppio braccio è in alluminio, il telaietto è tutto nuovo così come il serbatoio, da 13 litri. Il sistema ESA, per il posteriore è opzionale, così come il sistema Emergency Call. L’impianto di illuminazione è full led e sono disponibili varie altezze di sella, per configurarsi a tutte le esigenze.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.