Eicma 2019
Moto & Scooter
WoW! Arrivano I NUOVI scooter elettrici italiani
Debutteranno a EICMA Model 4 e Model 6 i primi due scooter della nuova startup fondata da Diego Gajani, Bruno Greppi e Zeno Pellizzari
EICMA terrà a battesimo WoW! la nuova startup italiana focalizzata sul settore dell’elettrico a due ruote. Fondata nel 2019 da Diego Gajani, Bruno Greppi e Zeno Pellizzari, WoW! presenterà al Salone i suoi primi due scooter. L’appuntamento è al Pad. 18, stand G78.
Le batterie posizionate ai lati della sella si possono rimuovere facilmente
WoW!: Model 4 (L1e) e Model 6 (L3e) caratteristiche principali
Ruote da 16", dimensioni compatte, luci a Led e un look che non passa inosservato in cui spiccano le batterie posizionati ai lati della sella, queste sono unità agli ioni in litio da 72 V con capacità fino a 46 Ah e 3,3 kWh. Essendo posizionate esternamente si possono rimuovere facilmente, ma solo dopo aver aperto e sollevato la seduta.
Buona la praticità con il vano sotto la sella che ha una capacità di 70 litri e permette di alloggiare due caschi jet. Il vano è accessibile mediante un sistema di apertura, completamente elettronica, integrata nel veicolo e gestibile da remoto o mediante telecomando.
Il motore elettrico è in posizione centrale, la trasmissione è a cinghia dentata. Due le versioni: la Model 4 con 4.0 kW di potenza, ha un’autonomia di 130 km con il kit batteria più grande, ed essendo equiparabile ad un cinquantino può essere guidato a 14 anni. La versione Model 6 ha 6.0 kW di potenza massima, 110 km di autonomia e si guida da 16 anni. Questi piccoli scooter hanno entrambi la retromarcia e il sistema di recupero dell’energia in frenata.
Progettati e costruiti in Italia arriveranno nella prossima estate, attraverso una rete di distributori, nelle dieci maggiori città delle quattro nazioni target.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.