Attualità
BEP’S: i nuovi punti vendita
Si allarga la rete del grande store per moto, bici e auto. In ogni punto vendita una vasta selezione di articoli: accessori, borse, ricambi, interfoni, navigatori e tanti altri articoli, anche per il fuoristrada…
Bep’s inizia la sua attività agli inizi degli anni ’60 come piccolo negozio in provincia di Treviso e grazie all’impegno, al sacrificio del suo fondatore Ferruccio Battaglia oggi è un riferimento nel mercato degli accessori per le due e le quattro ruote.
L’idea alla base di un negozio Bep’s è essere uno store dove gli appassionati possono trovare, sotto lo stesso tetto, tutto il necessario per l’auto, la moto e la bici. Con un assortimento ricco a prezzi competitivi. In ogni store sono oltre 100.000 articoli a disposizione di cui 25.000 mila pensati per motociclisti e scooteristi accessori, borse, ricambi, interfoni, navigatori e tanti altri articoli, anche per il fuoristrada…
I NUOVI PUNTI VENDITA
Dopo quello di San Fior (TV) ai 20 punti vendita attivi in Italia, dal 8 novembre, apre ad Alessandria a pochi chilometri dal centro cittadino, nella principale via d’accesso Via Marengo. Dal 5 dicembre poi si aggiunge alla rete Modena Via A. Rosmini e lo store di Baranzate. Con gli oltre 1.500 metri quadrati ordinati e studiati nei minimi dettagli, viene garantita un’esperienza di shopping interessante: appena varcate le porte, la presenza di tecnologia multimediale e il layout del negozio curato permettono di immergersi nel mondo dei motori. Gli oltre 100.000 articoli presenti sono suddivisi in 5 maxi reparti, Bep’s risulta essere il luogo ideale per scoprire non solo gli auto e moto accessori ma per trovare anche abbigliamento e caschi moto, accessori per camper, camion e bici. Il cliente viene guidato dalla competenza e dalla professionalità del personale di vendita. Grande attenzione viene data inoltre all’assistenza, dove i tecnici Bep’s sono disponibili al montaggio dei vari prodotti presenti nel punto vendita.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.