Moto & Scooter
Oltre il look, il tassello al potere! Su Dueruote di Maggio la prova del Fantic Caballero 500 Rally
Estetica da scrambler, contenuti da enduro vera: il Caballero 500 Rally non è solo bello da guardare, ma da guidare, la prova vi aspetta sulle pagine di Dueruote di Maggio in edicola! E subito disponibile nella Digital Edition
Un pistone in solitudine che va su e giù: per alcuni potrebbe essere poco, per molti è l’essenza del motociclismo. Se avete vissuto gli anni Ottanta in sella, ricorderete che le adventure-bike, all’epoca, erano perlopiù monocilindriche e avevano nomi altisonanti: Tuareg, Ténéré, Dominator…
Ecco, allora l’adesivo Rally sulla fiancatina del Fantic Caballero 500 vi farà beatamente sorridere, e tornare a quei tempi. Ma, andiamo, cosa è accaduto a noi motociclisti negli ultimi 30 anni? Siamo tutti diventati ossessionati da potenze ad almeno 3 cifre? Sì. E quando ci troviamo di fronte una moto leggera, divertente, tassellata e pronta a partire, la mente non può non volare a quei tempi là. E dovreste sentire come cantano, questi vispi 40 CV. Sì, il rumore è la prima cosa che ammalia a bordo del Caballero 500 Rally e, nota assai positiva, non è l’unica…. Scoprite tutto sulle pagine di Dueruote di maggio in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!
Sul numero di Dueruote di maggio, in edicola in questi giorni, troverete la prova esclusiva del nuovo Caballero 500 Rally, versione esclusiva della monocilindrico Fantic, pensata per l'offroad e progettata con componenti specifici: forcellone in alluminio, sospensioni a lunga escursione e tutto quello che serve per divertirsi dove finisce l'asfalto.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.