Moto & Scooter
Harley-Davidson Electra Glide Standard: ritorno alle origini
Niente infotainment di bordo, motore Milwaukee Eight 107 e tanta elettronica, unita a un nome iconico, per la nuova moto della famiglia Touring
Una viaggiatrice pura, dove è stato volutamente tolto l’infotainment di bordo per far sì che il pilota si godesse appieno il viaggio. È questa la nuova Electra Glide Standard di Harley-Davidson. Alimentata dal motore Milwaukee-Eight 107, la moto è un omaggio all'autentica esperienza touring di Harley-Davidson.
L’Electra Glide Standard presenta elementi stilistici di Harley-Davidson essenziali come la carenatura del batwing, le borse laterali e i cerchi in alluminio. Dettagli di design cromati di grande impatto si fondono con coperchi lucidati e componenti neri.
L’Electra Glide Standard presenta tutte le tecnologie di guida e maneggevolezza della linea Touring di Harley-Davidson come il cruise control elettronico, ammortizzatori posteriori a emulsione regolabile a mano, forcelle anteriori da 49 mm con sospensioni a doppia valvola e freni Brembo Reflex con ABS. Il modello Electra Glide Standard è offerto nella colorazione Vivid Black al prezzo di 25.400 euro franco concessionario.