Motor Bike Expo 2019
Moto & Scooter
Una Panigale V4 molto speciale
Una Ducati Panigale V4 completamente stravolta e denudata: ecco la V4 Penta di Officine GP, presentata al Motor Bike Expo di Verona con una madrina d'eccezione: Alba Parietti
Officine GP Design di Torino è un grande protagonista di questa edizione del Motor Bike Expo di Verona. Già, dopo la special su base Honda X-ADV (X-Mutant C5) presentata ieri, oggi è il turno di una naked cattivissima, costruita sulla base della Ducati Panigale V4. Della supersportiva di serie, la special creata da Luca Pozzato mantiene poco e nulla, se non la grande cattiveria espressa dalla meccanica, qui in bella vista.
Una madrina d'eccezione
A presentare la special, una madrina d'eccezione: Alba Parietti. L'attrice-showgirl torinese ha tolto i veli alla V4 Penta. La moto sarà realizzata in 9 esemplari e offerta ad un prezzo di acquisto elitario: 100.000 euro. Tanti? Sì, ma la streetfighter è costruita con estrema cura e con componenti realizzati ad hoc. La forcella di tipo Girder nasconde elementi Ohlins, la sella è in pelle di Foglizzo Leather, la verniciatura è texturizzata con foglie di rame. Tutti i componenti sono realizzati appositamente, insieme a partner d'eccezione come Rizoma e Jonich, che ha fornito i cerchi. L'impianto di illuminazione deriva, invece, da quello della X-Diavel, ed è di tipo full-led. Le originali forme delle sovrastrutture sono totalmente frutto di Officine GP Design e miscelano elementi sportivi e volumi estremamente compatti.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.