Moto & Scooter
SWM, arriva la nuova Gran Milano Outlaw
Ecco la seconda special di serie sviluppata sulla piattaforma della café racer Gran Milano: ha un manubrio largo da cross e una gommatura stradale dal taglio off-road
SWM lancia la nuova Gran Milano Outlaw, figlia del progetto SWM Garage. Esercizi di stile e customizzazione mantenendo la moto sempre omologata per uso stradale e con passeggero, si guida anche con patente A2.
La ciclistica è di qualità assoluta: forcella regolabile a steli rovesciati da 43 mm, doppio ammortizzatore regolabile e disco anteriore da 320 mm, morso da una pinza Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini. Immancabile ovviamente l’ABS. Il telaio a doppia culla e il cilindro alettato del motore, uniti alla fanaleria Full LED e al cruscotto singolo digitale dal design circolare, mixano sapientemente sapore classico e tecnologia moderna.
La nuova Outlaw monta di serie pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, dall’accattivante disegno off-road e ottimi per l’utilizzo stradale. All’erogazione molto corposa si aggiunge una rapportatura finale corta, per garantire puro divertimento in ogni situazione. Con un peso a secco di soli 145kg e la sella posta a soli 805 mm da terra, il nuovo gioiello di casa SWM è la moto adatta a piloti di tutte le altezze.
Com’è fatta
Per caratteristiche si distingue grazie al manubrio largo da cross che consente un’ottima manovrabilità del mezzo. Lo scarico è sul lato destro in stile “double rifle”, i rapporti sono corti così da godere di un’ottima accelerazione, mentre la gommatura stradale dal taglio off-road le dona caratteristiche adatte a tutte le situazioni.La ciclistica è di qualità assoluta: forcella regolabile a steli rovesciati da 43 mm, doppio ammortizzatore regolabile e disco anteriore da 320 mm, morso da una pinza Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini. Immancabile ovviamente l’ABS. Il telaio a doppia culla e il cilindro alettato del motore, uniti alla fanaleria Full LED e al cruscotto singolo digitale dal design circolare, mixano sapientemente sapore classico e tecnologia moderna.
La nuova Outlaw monta di serie pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, dall’accattivante disegno off-road e ottimi per l’utilizzo stradale. All’erogazione molto corposa si aggiunge una rapportatura finale corta, per garantire puro divertimento in ogni situazione. Con un peso a secco di soli 145kg e la sella posta a soli 805 mm da terra, il nuovo gioiello di casa SWM è la moto adatta a piloti di tutte le altezze.