Moto & Scooter
Kawasaki Z125 e Ninja125, le vedremo a Intermot
Linee cattive ispirate alle sorelle maggiori, motori grintosi e al passo con i tempi e con le Normative. Le piccole di Kawasaki sono dedicate ai giovanissimi: si guidano con la patente A1
Arrivano le prime anticipazioni dei Saloni. A Intermot 2018 Kawasaki svelerà le sue nuove Ninja 125 e Z125. Si tratta di due moto destinate ai giovanissimi e guidabili entrambe con patente A1.
In comune hanno il motore, un monocilindrico raffreddato a liquido da 11 kW (15 cavalli) e il telaio, realizzato a traliccio con la stessa tecnologia utilizzata sulla H2R.
Si differenziano invece per le sovrastrutture: la Z125 si ispira alle “sorelle” più grandi: le naked della famiglia “Z”. Ha spigoli marcati che rimandano allo stile Sugomi e una sella vicina al suolo (785 mm) che la rende adatta a tutti.
La Ninja è una piccola sportiva, in miniatura. Il design rimanda alle supersportive della Casa di Akashi, ma anche in questo caso troviamo misure compatte, a prova di inesperienza. Solo la sella è appena più lontana dal suolo rispetto a quella della “Z”: 815 mm.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.