Moto & Scooter
Piaggio MP3 350-500, l'evoluzione del tre ruote
Pagina principale
L'evoluzione dello scooter a tre ruote Piaggio passa da uno stile più ricercato, ai gruppi ottici a LED, al parabrezza più esteso, a una sella più confortevole, allo schienalino per il passeggero. Confermato lo schema della sospensione, arriva il motore da 350 da oltre 30 CV.
Squadra che vince non si cambia, ma si aggiorna e per il 2018 il primo scooter a tre ruote della storia, il Piaggio MP3 si presenta rinnovato nello stile e disponibile in due nuove motorizzazioni.
Il top di gamma 500, ora equipaggiato con un propulsore rinnovato e più potente (41CV) sarà disponibile in due versioni, la Business che monta di serie il navigatore TomTom Vio e la versione più “cattiva” Sport, quest’ultima caratterizzata da freni con profilo a margherita e ammortizzatori a gas regolabili.
Lo stile del tre ruote italiano è ancora più ricercato e si caratterizza oltre che per i rinnovati gruppi ottici a LED per una mascherina frontale dal nuovo design. Più protezione e comfort grazie al parabrezza più esteso, alla sella dall’imbottitura più confortevole e al nuovo schienalino per il passeggero che può contare anche su nuove maniglie di appiglio. Completano la dotazione ABS e ASR di serie. NUOVO PIAGGIO MP3 350 A EICMA è stato presentato anche il Piaggio MP3 350 Sport che benefica di tutti gli aggiornamenti del top di gamma ma è spinto dall’apprezzato motore Piaggio 350 cc da oltre 30 cv di potenza che ha debuttato qualche anno fa sul Beverly ST.
Lo stile del tre ruote italiano è ancora più ricercato e si caratterizza oltre che per i rinnovati gruppi ottici a LED per una mascherina frontale dal nuovo design. Più protezione e comfort grazie al parabrezza più esteso, alla sella dall’imbottitura più confortevole e al nuovo schienalino per il passeggero che può contare anche su nuove maniglie di appiglio. Completano la dotazione ABS e ASR di serie. NUOVO PIAGGIO MP3 350 A EICMA è stato presentato anche il Piaggio MP3 350 Sport che benefica di tutti gli aggiornamenti del top di gamma ma è spinto dall’apprezzato motore Piaggio 350 cc da oltre 30 cv di potenza che ha debuttato qualche anno fa sul Beverly ST.
Gallery