Eicma 2017
Moto & Scooter
Moto Guzzi V7 III, la famiglia si allarga
Carbon, Rough e Milano a EICMA debuttano tre nuove versioni della celebre naked lariana dal look retrò
Cresce la famiglia V7 III con le nuove versioni speciali Carbon, Rough e Milano, omaggio di Moto Guzzi all’arte della customizzazione. La base di questi tre nuovi modelli è quella collaudata delle ultime V7, ma queste tre moto sono contraddistinte da un differente allestimento, ottenuto introducendo con originalità e competenza una serie di pregiate parti speciali, capaci di restituire a ognuna una differente connotazione e un carattere unico.
Moto Guzzi V7 III Carbon
Questa versione celebra la customizzazione accostando allo stile autentico di V7 la moderna qualità di numerosi componenti in fibra di carbonio, oltre a tanti dettagli a contrasto di colore rosso, come le teste del motore, le cuciture della nuova sella in Alcantara idrorepellente e la pinza del freno Brembo anteriore.
Moto Guzzi V7 III Rough
Nella gamma Moto Guzzi V7 III debutta questa versione coi pneumatici tassellati montati su cerchi a raggi. La dotazione della Rough è completata dalla sella dedicata con impunture e cinghia di appiglio per il passeggero e dalla coppia di fianchetti laterali in alluminio.
Moto Guzzi V7 III Milano
V7 III Milano si distingue per lo stile estremamente raffinato e per l’equipaggiamento superiore che comprende la strumentazione a doppio quadrante circolare, le cromature degli scarichi e il maniglione d’appiglio del passeggero. Si distingue per le tinte lucide del serbatoio e per i cerchi a razze che contribuiscono a regalarle un aspetto moderno. La dotazione di serie è completata da particolari di pregio come i parafanghi e i fianchetti laterali realizzati in alluminio.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.