ADV
Eicma 2016
Moto & Scooter
KTM 390 Duke
il 08/11/2016 in Moto & Scooter
Tutta nuova la 390 Duke, dall'estetica ispirata alla sorella maggiore 1290 Super Duke, al serbatoio, alla ciclistica per finire con l'acceleratore ride-by-wire e il motore Euro4
KTM 390 Duke
Tutta nuova la KTM 390 Duke a partire dall'estetica (simile a quella della 125) e dal motore Euro4, rivisto in molti dettagli, compreso l'impianto di scarico "lungo" e il sistema di alimentazione, ora con gestione dell’acceleratore di tipo ride-by-wire. Il monocilindrico 4 valvole eroga 44 CV, quindi la grintosa 390 si può guidare con la patente A2.
Cresce l'impianto frenante con disco anteriore da 320 mm, non manca l'evoluto ABS Bosch a due canali. Inedito sulla KTM 390 Duke il display TFT, le luci a led e il serbatoio da 13,4 litri.
Cresce l'impianto frenante con disco anteriore da 320 mm, non manca l'evoluto ABS Bosch a due canali. Inedito sulla KTM 390 Duke il display TFT, le luci a led e il serbatoio da 13,4 litri.
Rivista la ciclistica a partire dal telaio, sempre un traliccio in tubi di acciaio. La forcella è una WP upside down da 43 mm. Interasse di 1.357 mm (come per la 125) e peso di 149 kg (12 in più della sorellina)
KTM 390 Duke
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.