Moto & Scooter
Nuovo Piaggio MP3 300
Pagina principale
Il "midi" tre ruote di Pontedera indossa un vestito nuovo, guadagna le stesse migliorie sulla ciclistica del 500 e si presenta in due versioni, disponibili dai concessionari dai primi di agosto, Sport e Business, con ABS e controllo di trazione di serie
Piaggio ha rinnovato anche la versione "midi" dell'MP3. Il nuovo Piaggio MP3 300 ha beneficiato dello stesso restyling visto nei mesi scorsi sul 500 e delle stesse migliorie sulla ciclistica: telaio ridisegnato, cerchi anteriori da 13" al posto di quelli da 12" con un nuovo disegno a 5 razze sdoppiate, diametro dei dischi anteriori maggiorato (da 240 a 258 mm) e si presenta sul mercato, per la prima volta, con ABS e ASR (controllo di trazione) di serie.
Sul Piaggio MP3 300 la capacità di carico è più che buona: nel sottosella, dove è sistemata la presa da 12V, trovano posto due caschi integrali. Rinnovata anche la strumentazione, una delle più complete della categoria, e segnaliamo che nella dotazione del Piaggio è compresa anche una presa di ricarica USB ricavata all'interno del vano sopra la strumentazione. Il nuovo MP3 300, spinto dal propulsore 300 cc 4T, 4 valvole, a iniezione elettronica, raffreddato a liquido - 16.5 kW (22,5 CV) a 7.500 giri, 23,2 Nm a 6.500 giri - sarà disponibile in due versioni, Sport e Business, che si differenziano per accostamenti cromatici e colorazioni. Ricco anche per il 300 il catalogo di accessori per cui è prevista anche la Piaggio Multimedia Platform.
Il nuovo Piaggio MP3 300 sarà disponibile nelle concessionarie dai primi di agosto a 7.470 euro f.c. nell'allestimento Sport e a 7.570 euro f.c. per la versione Business.
Gallery