Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV



Moto & Scooter

Vespa: arrivano le serie speciali

il 23/06/2014 in Moto & Scooter

La nuova vespona Piaggio sarà disponibile anche nelle versioni Touring e SuperSport con ABS e controllo di trazione di serie

Vespa: arrivano le serie speciali
Chiudi
Vespa: arrivano le serie specialiVespa: arrivano le serie speciali
1 / 3
1 / 3

Vespa: arrivano le serie speciali

Sulla base della rinnovata piattaforma tecnica di Vespa GTS, nascono due versioni speciali disponibili nelle cilindrate 125 e 300 con ABS e ASR: la Vespa GTS Touring e Vespa GTS SuperSport.
La versione SuperSport si riconosce per l'esclusiva verniciatura nero opaco e alcuni particolari come la sella dalle inedite cuciture, caratterizzata dalla rifinitura a filo arancione. Dello stesso colore sono anche le grafiche sulle fiancate laterali, il logo applicato sul controscudo e la lettera "S" che capeggia sullo scudo anteriore. La Vespa SuperSport sarà in vendita a 5.350 euro per la 125cc e a 5.780 euro f.c. per la versione 300cc.

La Vespa GTS Touring si caratterizza per il parabrezza che ne migliora la protettività senza intaccarne - grazie alle ridotte dimensioni - l'eleganza e per il portapacchi anteriore che insieme a quello posteriore aumenta la capacità di carico. Anche la Touring ha un logo dedicato posizionato sul controscudo oltre a una variante cromatica esclusiva, l'elegante marrone Crete Senesi, che ben si abbina alla sella dallo stesso colore.
Oltre ai colori dedicati, Vespa GTS SuperSport e Vespa GTS Touring ricevono tutti gli aggiornamenti estetici e tecnici già introdotti sugli altri modelli della nuova gamma GTS, tra cui le luci di posizione a LED, la nuova strumentazione, l'inedita sospensione anteriore e la possibilità di connessione del proprio smartphone al veicolo tramite la Vespa Multimedia Platform.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Vespa: arrivano le serie speciali
Chiudi
Vespa GTS Touring e SuperSportVespa GTS Touring e SuperSport
1 / 8
1 / 8

Vespa GTS Touring e SuperSport

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV

Annunci usato

Piaggio Beverly 300 i.e. ABS-ASR

Piaggio Beverly 300 i.e. ABS-ASR

  • km: 2558
  • anno: 2020
  • luogo: Trento
Piaggio Vespa 125 Primavera 3V ABS

Piaggio Vespa 125 Primavera 3V ABS

  • km: 468
  • anno: 2024
  • luogo: Trento
Piaggio MP3 300

Piaggio MP3 300

  • km: 17599
  • anno: 2016
  • luogo: Viterbo