ADV
Moto & Scooter
Piaggio vi aiuta a sostituire il vostro Euro 0 - Euro 1
il 11/03/2014 in Moto & Scooter
Quattro milioni di scooter moto e ciclomotori sono ancora "Euro 0" o "Euro 1". La loro completa sostituzione comporterebbe il 34% in meno di emissioni di CO2 e il 35% in meno di emissioni di HC+NOx. Piaggio aiuta l'ambiente e vi propone uno scambio…
Gli scooter best seller del Gruppo Piaggio potranno essere acquistati con un vantaggio da 500 euro fino a 750 euro, grazie a una grande iniziativa di incentivazione al rinnovo del parco circolante delle "due ruote" italiane lanciata dal Gruppo. Nella maggior parte delle città italiane sono da tempo in vigore restrizioni alla circolazione per motocicli e ciclomotori. Tali divieti possono essere applicati, con differenti approcci normativi, secondo il tipo di omologazione "Euro 0" e/o "Euro 1" e secondo la motorizzazione (2 o 4 Tempi). Una situazione che è in continua evoluzione e che in quest'ultimo periodo sta coinvolgendo decine di centri italiani, di grandi come di piccole dimensioni, con vincoli sempre più restrittivi. Pertanto migliaia di scooteristi rischiano di trovarsi con un veicolo non più utilizzabile.
Al fine di contribuire al rinnovo del parco circolante delle "due ruote" italiane il Gruppo Piaggio ha definito un proprio piano di incentivi che – nel corso del mese di marzo – giunge in aiuto di chi abbia intenzione di cambiare il suo vecchio due ruote con un veicolo nuovo. Grazie a questa iniziativa di incentivazione sino al 31 marzo i clienti potranno beneficiare – a fronte della sostituzione di un vecchio veicolo Euro 0 o Euro 1 – di un contributo da 500 a 750 euro a seconda del nuovo veicolo acquistato.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.