Moto & Scooter
Kymco Agility 125 e 200
Pagina principale
Al Salone della Moto la Casa taiwanese ha presentato il nuovo ruolte alte compatto con ruote da 16". Sul K-XCT e sul Xciting debuttano le versioni con ABS
La Casa taiwanese rilancia il proprio entry level a ruota alta, disegnando intorno ai motori di 125 e 163 cc un abito più ampio e protettivo, e riconoscendogli di fatto una maggiore propensione all'uso extraurbano e nei trasferimenti a breve raggio.
Salta subito all'occhio come il frontale, più aggressivo e curato del suo predecessore, si allarghi nella parte bassa incorporando un pratico deflettore per deviare l'aria dalle gambe. Taglio sportivo e dimensioni voluminose anche al posteriore, dove spiccano una sella ridisegnata, pedane per il passeggero estraibili, il terminale che riprende il design del K-XCT e una nuova piastra portaoggetti.
A crescere sono infine l'escursione degli ammortizzatori e il peso, ora di 126 kg a secco per entrambe le versioni, che condividono la stessa struttura.
A crescere sono infine l'escursione degli ammortizzatori e il peso, ora di 126 kg a secco per entrambe le versioni, che condividono la stessa struttura.
All'EICMA la Kymco ha presentato anche le versioni con sistema di frenata ABS dei suoi K-XCT 300 e del suo maxi-scooter XCiting 400.
Gallery