Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV



Moto & Scooter

Moto Guzzi California 1400 Custom

di Lorenzo Cascioli il 26/02/2013 in Moto & Scooter

Motore generoso, carattere forte e un'insospettabile agilità. Ecco la versione "cattiva" dell'americana di Mandello. Costa 17.300 euro franco concessionario, è disponibile in due colori e offre ampia scelta di personalizzazione

Moto Guzzi California 1400 Custom
Barcellona ci accoglie con tre gradi sopra lo zero, un simpatico nevischio e un asfalto modello holiday on ice. In canna (nel polso destro…) abbiamo il tremendo potenziale della nuova Moto Guzzi California 1400 Custom. Una coppia da Viper (12,3 chilogrammetri a 2.750 giri) che rende quanto mai gustoso il nuovo V2 di Mandello, ma che è anche pronta a far pattinare la gomma posteriore. Puntiamo quindi il controllo di trazione al massimo livello e via. Sensazioni a caldo non ne abbiamo (ci sono tre gradi sopra lo zero)… quindi vi snoccioliamo quelle a freddo.
Primo: questa bestiona (318 kg in ordine di marcia) si guida un gran bene. Secondo: è molto più maneggevole della sorella Touring, quella con le borse e il parabrezza. Spunta un pizzico di sole. Ci dà coraggio per tirare due marce da semaforo a semaforo. Iniziamo a divertirci. E a pensare che questa moto sia molto più di una custom. Con un Guzzone così, vien quasi voglia di andare a stuzzicare qualche grossa streetfighter. Maledizione, è già ora di darla indietro.
E ora scopriamola nei dettagli!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Moto Guzzi California 1400 Custom
Chiudi
Schema classico (il V2 frontale) per il motore, ma tecnologia moderna: 4 valvole per cilindro, doppia accensione e cambio a sei marce. La potenza dichiarata è di 96 cavalli a soli 6.500 giri! La trasmissione è sempre a cardanoSchema classico (il V2 frontale) per il motore, ma tecnologia moderna: 4 valvole per cilindro, doppia accensione e cambio a sei marce. La potenza dichiarata è di 96 cavalli a soli 6.500 giri! La trasmissione è sempre a cardano
1 / 26
1 / 26

Schema classico (il V2 frontale) per il motore, ma tecnologia moderna: 4 valvole per cilindro, doppia accensione e cambio a sei marce. La potenza dichiarata è di 96 cavalli a soli 6.500 giri! La trasmissione è sempre a cardano

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV

Annunci usato