ADV
Moto & Scooter
Stiletto by Kingdom Customs
di Daniele Massari
il 06/12/2011 in Moto & Scooter
Una special aggressiva e ben fatta che giunge da un luogo remoto e poco noto per le sue realizzazioni: le Hawaii
Potenza allo stato puro e artigianato di alto livello sono i due concetti riassunti dalla Special "Stiletto". Si tratta di una realizzazione del tutto artigianale che si sta facendo apprezzare anche perché realizzata da un'officina di Waipahu, sull'isola di Oahu, nelle Hawaii: non esattamente la culla della Kustom Kulture!
L'officina Kingdom Custom (www.kingdom-customs.com) annuncia, attraverso il sito internet, di essere in grado di realizzare su richiesta la sua Stiletto: fatta del tutto a mano e adattata secondo esigenze e direttive del cliente, garantisce a chi la acquista l'unicità di un prodotto fatto a mano.
Dal punto di vista estetico i creatori della Stiletto hanno tentato di mettere insieme influenze che vanno dal mondo delle sportive a quello dei dragster: il risultato è una full custom armonica, bassa e lunga come piace a molti, con linee tese e curve marcate. Il tutto senza dimenticare un propulsore in grado di far emozionare gli appassionati: un bicilindrico S&S da 120 c.i. (quasi 2.000 cc!) che canta attraverso uno scarico Bassani 2 in 1. Il telaio artigianale ha cannotto inclinato di 42° ed è abbinato alla forcella Goldammer G-Force ed al forcellone con sospensione pneumatica. La primaria scoperta a cinghia di grande sezione è abbinata a una trasmissione finale a catena e l'impianto frenante è marchiato Brembo. Naturalmente, su richiesta del cliente, tutte queste parti possono essere modificate.
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.