Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Giacca AST-1 e stivaletti CR-4 by Alpinestars

il 05/12/2011 in Equipaggiamento

Una giacca impermeabile caratterizzata da una struttura multitessuto e un paio di scarponcini con memebrana in Gore-Tex e look da veri urban trekker. Ecco le ultime novità per affrontare la brutta stagione

Giacca AST-1 e stivaletti CR-4 by Alpinestars
Chiudi
Alpinestars per l'autunno presenta due novità impermeabili e "refrattarie" al freddo.
Partiamo dalla giacca AST-1: dispone di una struttura esterna multitessuto ed è un giubbotto leggero che dispone di una membrane traspirante e impermeabile al 100%.
Presenta finiture in neoprene su collo e polsi per un comfort ottimale, il gomito articolato promette di migliorare la vestibilità alla guida.
Non mancano ovviamente le usuali protezioni CE su spalle e gomiti, sulla schiena e sul torace sono invece presenti delle imbottiture in mousse.
Sono due le tasche interne e due quelle esterne, più una napoleonica interna; la cerniera in vita assicura il collegamento con pantaloni Alpinestars compatibili in pelle e tessuto.
Infine gli inserti ad alta visibilità migliorano la sicurezza del pilota in condizioni di scarsa visibilità.
La giacca AST-1 è disponibile in tre colorazioni (rosso/nero, blu/nero e "all black") e si può acquistare nelle taglie dalla S alla 4XL ad un prezzo di 170 euro.
Gli stivaletti CR-4 si inseriscono invece nel fortunato filone delle calzature "crossover", in grado cioè di essere valide in sella e comode "a piedi".
Con uno stile ispirato alle scarpe da trekking, sono realizzati con una combinazione di cuoio ricoperto in PU, pelle scamosciata e leggeri pannelli in tessuto.
Una membrana integrata in Gore-Tex XCR fa si che il CR-4 possa essere a suo agio in un ampio spettro di condizioni climatiche.
Dispongono di protezioni con imbottitura a doppia densità su entrambi i lati della caviglia, di rinforzi strutturali offerti da placche su tallone e dita inserite sotto il cuoio di inserti catarifrangenti sulla parte posteriore dello stivaletto e di una placca in metallo sul tallone e una in TPU in zona arco plantare.
Tre le colorazioni a catalogo, le taglie in scala USA vanno dalla 6 alla 14. Prezzo al pubblico: 150 euro.

Per informazioni: www.alpinestars.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV