canonical: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2010/11/02/kymco-lo-stand-.html
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2010/11/02/kymco-lo-stand-.html
Moto & Scooter

Kymco: lo stand

Condividi

Il marchio di Taiwan presenta una novità mondiale: il G-Dink 300i. Ovvero l'evoluzione dello storico modello che da più 10 anni è il pezzo forte delle vendite nel settore scooter. A cui si aggiungono i nuovi Agility Carry 50 e Peolple GTi 200.

Lo stand Kymco
Sul palco dell'Eicma è stato svelato il G-Dink 300i, punta di diamante di una gamma che punta a consolidare la propria leadership di mercato.
120.000 unità vendute solo in Italia sono un successo concreto. Per questo Kymco punta ancora sulla famiglia Dink, forte di un cavallo di battaglia vincente in un mercato dove è fondamentale non perdere terreno nei confronti della concorrenza. Soprattutto se si è in una posizione di leadership. Così con il G-Dink nasce la quarta generazione del modello nato nel 1997, nelle versioni 125 e 150 cc, cresciuto poi nel 2001 con l'arrivo del 250 cc e nel 2006 con il 200i. Ma nell'ottica del consolidamento di un prodotto già noto, entrano in gioco anche i fattori d'immagine e progresso tecnologico.

Ecco allora che G-Dink si presenta con un nuovo design, più moderno e compatto, al passo coi tempi e con le esigenze di chi cerca stile e praticità nella mobilità urbana. Un prodotto completamente riprogettato, dove è stata fatta particolare attenzione al posizionamento delle parti meccaniche, come il radiatore che ora si trova nella parte bassa dell'avantreno. Il tutto in funzione di una linea più snella, mantenendo però il carattere distintivo dato dalle doppie prese d'aria e dal faro con luci di posizione a led. Infine il "cuore" del G-Dink è il monocilindrico da 300 cc con raffreddamento a liquido, che punta ai restare al top della categoria per prestazioni ed economia di esercizio. L'arrivo è previsto per il 2011.
Le due ruote sono sempre più usate anche in ambito commerciale. Quindi, al fine di un ampliamento di gamma che sembra non conoscere limiti, arriva anche la versione Agility, espressamente dedicato agli usi professionali. Uno scooter che concettualmente deve essere pratico e caratterizzato da soluzioni di carico multiple. Tre per l'esattezza: con il doppio portapacchi anteriore e posteriore, e l'ampia pedana piatta al centro. Un veicolo che vuole essere multifunzionale, per il quale Kymco ha già siglato un accordo di fornitura con le poste francesi, alle quali sono già stati dati ufficialmente in dotazione i veicoli.
La commercializzazione è prevista per l'estate 2011.
Kymco ha deciso di equipaggiare il People GTi 200 con il motore G5 in una nuova cubatura di 205 cc. Una scelta pensata come compromesso per chi non vuole impegnarsi troppo con un motore di grossa cilindrata, ma che non vuole rinunciare a un veicolo performante e competitivo con gli standard del segmento.

Il People GTi 200 è già disponibile presso i concessionari al prezzo di 3899 euro franco concessionario, che grazie all'incentivo Kymco e al contributo del concessionario gode in uno sconto di 600 euro, fino al prezzo netto di 3299 euro franco concessionario.
Inedita versione della famiglia Agility con ruota da 12" dal nuovo design aggressivo e caratterizzato dal nuovo scudo anteriore. Con una linea giovane punta tutto su praticità e agilità.
L'importazione per l'Italia non è ancora definita ed il prezzo è da definire.
TAGS
Eicma 2010

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908