Equipaggiamento
Sidi presenta Orion, il nuovo stivale touring

La tomaia in microfibra ad alta resistenza all'abrasione e l’innovativa membrana interna traspirante Gore-Tex XT 3L rendono il nuovo stivale versatile e adatto ad una moltitudine di condizioni di guida
Sidi presenta Orion, l’ultima novità nella categoria di stivali touring. Sviluppato per i rider che ricercano un grado di qualità superiore alla media e vogliono poter contare su prodotti forti di un expertise artigianale lunga decenni, il nuovo Orion presenta una tomaia in microfibra ad alta resistenza all'abrasione, sinonimo di durata e comfort eccezionali. Questo materiale è infatti abbastanza resistente da durare nel tempo senza danneggiarsi, ma anche sufficientemente flessibile da risultare comodo anche dopo un utilizzo prolungato nei lunghi viaggi.
Orion è dotato della membrana interna GORE-TEX XT 3L, che contribuisce alla traspirabilità del materiale e ad una migliore gestione dell’umidità, in modo che il piede sia asciutto e comodo in ogni momento. Grazie alla protezione della tibia incorporata, realizzata in nylon e TPU a densità variabile, lo stivale assicura una protezione ottimale senza caricare di peso eccessivo il pilota, né comprometterne la comodità durante la guida.

Lo stivale è anche equipaggiato con una zip YKK con inserto elastico, progettata per migliorare la durabilità del prodotto e garantire un fit ideale, che si adatti alle necessità dei rider e alle loro diverse conformazioni fisiche.
La suola in mescola Concrecto è il risultato di oltre 50 anni di esperienza nel mondo delle corse e dello street riding, ed è stata calibrata per garantire eccellenti stabilità e grip sia in fase di guida, che nella camminata una volta scesi dalla moto.
Orion unisce le tecnologie più all’avanguardia e le fonde in una calzatura da Touring leggera, resistente e dal feeling “premium”, perfetta per adattarsi ad una moltitudine di condizioni di guida. Prezzo consigliato al pubblico: 329,00€
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.