Moto & Scooter
Royal Enfield aggiorna la Classic 350
Nuovi colori, nuovi accessori, tra cui frecce e fanale a LED, ma, soprattutto, ora rispetta la norma antinquinamento Euro 5+. Ecco come si rinnova la bella e classica indiana, sempre con un prezzo assai invitante
In linea con la filosofia di offrire eleganza e accessibilità, Royal Enfield presenta la Classic 350 model year 2025, aggiornata per rispettare la normativa antinquinamento Euro 5+. La Classic 350, come recita il comunicato stampa Royal Enfield, è la diretta discendente dell’antica G2 degli anni ’50, una moto che con le sue proporzioni e cromature è nell’odierno immaginario comune come stereotipo della motocicletta d’epoca.
Ma torniamo a parlare di presente e della sempre bella e caratteristica Classic 350. La moto indiana, vintage ma moderna, guadagna fanale anteriore e frecce a led, indicatore della marcia inserita nella strumentazione, che è un ibrido tra digitale e analogico, e presa USB tipo C. Tutte le Royal Enfield Classic 350 destinate al mercato europeo saranno obbligatoriamente dotate di ABS a doppio canale, di freno posteriore a disco, di leve regolabili e di supporto per il sistema di navigazione Royal Enfield, disponibile come accessorio.
La Royal Enfield Classic 350 2025 sarà disponibile in quattro colori, tutti ispirati a livree del passato: Heritage (Madras Red), Heritage Premium (Medallion Bronze), Chrome (Emerald) e Dark (Stealth Black).
Parlando della Classic 350, B Govindarajan, CEO di Royal Enfield, ha dichiarato: “La Classic 350 incarna appieno l’autentico DNA Pure Motorcycling di Royal Enfield ed è tuttora la massima espressione di eleganza, maestria artigianale, stile intramontabile e bellezza. In tutti questi anni è rimasta fedele al suo carattere e alla sua essenza ed è rimasta accessibile per una vasta gamma di motociclisti. E continuerà a esserlo anche in futuro, come dimostra la Classic 350 che stiamo presentando: nuove caratteristiche aggiornate, lo stesso livello di accessibilità e una serie di opzioni per la personalizzazione disponibili tramite la nostra gamma di accessori moto originali.”
La Royal Enfield Classic 350 2025 è ordinabile già da ora e sarà venduta ad un prezzo di listino che parte da 5.000 euro f.c.







Correlate
Annunci usato

Royal Enfield Interceptor
- km: 11795
- anno: 2022
- luogo: Salerno

Royal Enfield Classic 350
- km: 11162
- anno: 2023
- luogo: Salerno

Royal Enfield HNTR 350
- km: 6325
- anno: 2024
- luogo: Gallarate
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.