Equipaggiamento
CGM 361 Avent e 330 Riot: sicurezza, stile e tecnologia!
Salto di qualità per la gamma 2025 di CGM che conferma l’evoluzione tecnica dell’azienda campana, i cui modelli soddisfano ogni esigenza di mobilità moderna
Le novità 2025 della gamma CGM sono contraddistinte da uno stile inconfondibile ed originale che declina il concetto di sicurezza in moto e scooter portandolo ai massimi livelli.
Per la nuova stagione, CGM punta forte sugli integrali, che da sempre rappresentano la massima espressione della sicurezza e del comfort per gli utenti delle due ruote.
Le new entry assolute in questo segmento di mercato sono chiamate a soddisfare gli appassionati più esigenti: le prime ad arrivare saranno il 361 Avent, perfetta sintesi di tecnologia a partire dalla calotta in full carbon e stile sportivo e il 330 Riot, dalle linee più classiche che nascondono dotazioni tecniche d’alto livello, come la calotta in HTP (High Performance Terpolymer) e l’elegante spoiler posteriore aerodinamico.
Accanto a questi due campioni, è pronto al debutto il 136 RNA, un classico jet ricco di stile e d’alto contenuto tecnico, che conferma CGM come riferimento assoluto nel segmento dei caschi a vocazione urbana.
I nuovi modelli al debutto nella stagione 2025 completano la già ricca ed articolata gamma CGM e saranno disponibili presso la rete vendita a partire dai prossimi mesi, assicurando così a tutti gli appassionati motociclisti e scooteristi la scelta del proprio casco in base a criteri di sicurezza dinamica, comfort di calzata e piacevolezza estetica, tutte qualità riunite in ogni singolo prodotto a marchio CGM.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.