Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Coprisella Pagani Meccanca per la Sporty

il 28/09/2010 in Equipaggiamento

La factory lombarda presenta un accessorio dedicato alle "piccole" di Milwaukee: realizzato in carbonio, le trasforma in aggressive "racer" migliorando estetica e feeling di guida

Coprisella Pagani Meccanca per la Sporty
Si annuncia semplice ma di grande stile il copri sella monoposto Pagani Meccanica, un complemento che offre un ottimo punto di ancoraggio e un effetto defaticante per spalle e schiena.
È studiato per le selle OEM monoposto dei modelli HD Sportster dal 2004 in poi (ad eccezione della sella mono 58-Model).
La piccola gobba superiore, oltre a donare un aspetto estremamente racing, blocca lo scivolamento lombare evitando l'affaticamento di schiena e spalle aumentando il comfort di guida.
Promette di essere particolarmente utile per gli spostamenti autostradali in cui la forte esposizione all'aria mette può mettere a dura prova il fisico e soprattutto braccia e collo del pilota. Nelle partenze più scattanti, poi, il copri sella fornisce il giusto appoggio evitando di "aggrapparsi" con le braccia al manubrio e aumentando la sicurezza e la reattività in caso di necessità.
Realizzato in fibra di carbonio e alleggerito lateralmente in modo da lasciare "a vista" parte della sella, assicura un aspetto decisamente fashion.
Prezzo al pubblico: 185 euro
Colori: carbonio naturale, alluminizzato
Peso: 185g

Per informazioni: www.paganimeccanica.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV